Paolo VI Santo: una bella notizia

Il titolo di "Voce" ha fatto il giro del mondo. Sulla stampa nazionale e internazionale la ripresa della notizia che il 2018 potrebbe essere l'anno della canonizzazione del Papa bresciano

La notizia, l’auspicio, data dal nostro settimanale diocesano nel numero 48, che il 2018 presumibilmente sarà l’anno della canonizzazione di papa Paolo VI ha fatto il giro del mondo.La notizia ha conquistato le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali, cartacei e online. Richieste di maggiori notizie e di interviste sono arrivate anche dal New York Times.

L’annuncio dato sul settimanale che la Commissione teologica aveva riconosciuto il 13 dicembre scorso il miracolo attribuito all’intercessione di Giovanni Battista Montini circa la guarigione di un feto in età prenatale nel 2014 e che questo rappresentava sicuramente un importante passo in avanti sulla strada della canonizzazione del Papa bresciano. E così con Paolo VI,. anche Brescia e il Santuario delle Grazie hanno avuto un’esposizione medialtica internazionale.

Leggi la notizia completa