Domani, mercoledì 24 luglio, nel campus di Roma dell’Università Cattolica, si terrà il Graduation Day del Corso di laurea in Farmacia, la cerimonia per i nuovi laureati del Corso di laurea magistrale a ciclo unico attivato nell’anno accademico 2018/2019 presso la Facoltà di Medicina e chirurgia (L. go F. Vito, 1).
L’evento sarà aperto alle 8.45 dai saluti istituzionali del preside della Facoltà di Medicina e chirurgia, Antonio Gasbarrini, e da Andrea Urbani, presidente del Corso di laurea in Farmacia. Alle 11.30, dopo la discussione delle tesi di laurea, Bruno Botta, rettore dell’Università telematica Unitelma Sapienza, terrà il suo intervento, seguito dalla proclamazione dei nuovi laureati del Corso.
La cerimonia sarà preceduta, alle 8, dalla messa presieduta da don Antonio Bomenuto, assistente pastorale e docente di Teologia, nella chiesa centrale della sede. Dalle 11.30 l’evento potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi all’homepage della sede di Roma dell’Università Cattolica: https://roma.unicatt.it/.