Diocesi: Caritas Porto-Santa Rufina, stasera aperitivo solidale con ricavato destinato in particolare al centro di Ladispoli

È in programma per la serata di oggi, venerdì 12 luglio, la seconda edizione dell’“AperiCentro solidale” promossa dalla Caritas diocesana di Porto-Santa Rufina. L’evento sarà ospitato dalle 20 presso il Centro Santi Mario, Marta e figli di Ladispoli. I volontari, gli operatori e gli amici del centro – viene spiegato in una nota – animeranno una serata di musica, divertimento e condivisione, con un gustoso aperitivo a offerta libera. Quest’anno il menù sarà basato sullo street food siciliano. Il ricavato sarà destinato alle attività della Caritas diocesana, in particolare quelle del centro di Ladispoli. Nella serata saranno anche presentate le attività della Caritas diocesana.
La struttura di Ladispoli – viene ricordato – garantisce ogni giorno un pasto alle persone senza fissa dimora e a quelle in difficoltà. Inoltre un’importante attività di ascolto è assicurata con regolarità da volontari formati. Una volta a settimana nel Centro è attivo uno studio dentistico e un ambulatorio medico.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia