Diocesi: Verona, con Officina Futuro i ragazzi contribuiscono alla programmazione dei laboratori culturali dell’anno 2024-2025

Officina Futuro invita tutti i ragazzi tra i 14 e i 20 anni a unirsi al World Café: un’occasione di confronto e collaborazione per contribuire alla programmazione dei laboratori culturali dell’anno 2024-2025. Lo ricorda la Caritas veronese, precisando che l’appuntamento è venerdì 8 novembre, dalle 18 alle 21, nel teatro della parrocchia Beato Carlo Steeb, a Verona.
“Se hai tra i 14 e i 20 anni, vieni a condividere le tue idee! Questo evento ti offre l’opportunità di proporre attività, temi e laboratori che ti interessano, contribuendo direttamente a costruire il programma culturale di Officina Futuro per i prossimi mesi. Potrai conoscere altri ragazzi e ragazze, discutere e confrontarti proponendo idee per laboratori gratuiti di teatro, cinema, musica, pittura, ceramica e molto altro”, l’invito ai giovani.
Il World Café sarà organizzato in quattro tavoli tematici, ognuno dedicato a un tema specifico, con un budget disponibile per realizzare le idee migliori. Potrai muoverti tra i tavoli, discutere le tue proposte e fare la differenza per il futuro dei laboratori culturali nei quartieri della zona est di Verona. Info: per email officinafuturo@caritas.vr.it; per WhatsApp 346 6029575.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia