Diocesi: Napoli, da domani “Wake up! Live to love!” per giovani dai 18 ai 35 anni

La Chiesa di Napoli promuove “Wake up! Live to love!” nato dalla collaborazione tra gli Uffici di pastorale giovanile, pastorale universitaria, Centro diocesano per le vocazioni e Commissione vocazionale del Seminario.
Questo percorso è rivolto ai giovani che già vivono un cammino di fede e desiderano fare chiarezza sulla propria vita, prendendo decisioni libere e consapevoli, orientandosi con l’aiuto del Signore.
L’itinerario è aperto a donne e uomini tra i 18 e i 35 anni ed è particolarmente prezioso per chi desidera approfondire o chiarire la propria intuizione vocazionale; per chi sta attraversando periodi “pro-vocanti”, in cui sorge la domanda: “Come posso amare Dio e il prossimo?”, per chi sta vivendo fasi di grande cambiamento, come il passaggio dalle scuole superiori all’Università o al mondo del lavoro, l’ultimo anno di laurea triennale o magistrale, l’inizio di un nuovo lavoro, un cambio di impiego o di università, o l’inizio o la fine di una relazione importante.
Il primo momento sarà domani, domenica 3 novembre, dalle ore 9.30 alle 17, presso il Seminario Ascalesi di Napoli, in viale Colli Aminei n. 3.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi