Social Football Summit 2024: il 19 e il 20 novembre allo Stadio Olimpico. Ail sarà Charity partner. Biallo, “sport è motore di solidarietà e cambiamento”

Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) sarà Charity partner della settima edizione di Social Football Summit (Sfs24), l’evento dedicato alla football industry in programma il 19 e il 20 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. L’incontro vedrà la presenza di oltre 150 speaker e di tutte le istituzioni sportive italiane.
Due giorni di condivisione e approfondimenti su innovazione, marketing, comunicazione, finanza, social inclusion, health e turismo sportivo. “Siamo orgogliosi di annunciare questa importante partnership con il Social Football Summit, un’occasione unica per portare avanti i progetti di Ail e sensibilizzare nuovi pubblici – ha detto Gaetano Biallo, direttore generale Ail -. Questa collaborazione permetterà di creare momenti di condivisione e speranza per i nostri assistiti, mostrando come ancora una volta il mondo dello sport possa essere un potente motore di solidarietà e cambiamento sociale”. “Il 19 e il 20 allo Stadio Olimpico ci saranno tutte le squadre professionistiche italiane, molti club internazionali e tutte le istituzioni sportive oltre a moltissime aziende internazionali”, ha annunciato Gianfilippo Valentini, founder di Sfs. Per Massimo Tucci, direttore di Sfs, “il calcio ha bisogno di occasioni di incontro, crescita e sviluppo”.
Alla due giorni interverranno, fra gli altri, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i giovani; Luigi de Siervo, ceo della Lega Serie A; Andrea Ferretti, direttore sanitario dell’Istituto di Medicina dello sport del Coni; Marcello Fiori, direttore generale dell’Inail; Marco Mezzaroma presidente di Sport e salute.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa