Diocesi: Venezia, domani presentazione restauri alle Muneghette e visita del patriarca al carcere di S. Maria Maggiore ricordando don Biancotto

Mercoledì 13 novembre, alle 12 presso la Casa della carità e solidarietà “San Giuseppe” alle Muneghette  a Castello, Venezia, si svolgerà la presentazione riservata alla stampa e agli operatori della comunicazione dei restauri e lavori di implementazione delle strutture caritative, in particolare delle nuove abitazioni per donne fragili e in difficoltà e un’area riservata alla formazione dei giovani. Interverranno: mons. Fabrizio Favaro, vicario episcopale per gli Affari economici del Patriarcato di Venezia; il diacono Stefano Enzo, direttore della Caritas veneziana; Franco Sensini, vicedirettore della Caritas veneziana.
Sempre mercoledì 13 novembre, alle 16, il patriarca Francesco Moraglia si recherà presso la Casa circondariale maschile di Santa Maria Maggiore a Venezia, su iniziativa dello stesso Istituto carcerario, dove prenderà parte ad un incontro in cui viene ricordata la figura di don Antonio Biancotto, compianto cappellano della pastorale dei detenuti e parroco veneziano, spentosi quest’anno.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia