Diocesi: San Marino, venerdì un incontro di formazione su “Giovani adulti” promosso da Istituto Toniolo e Amici Università cattolica

Venerdì 15 marzo 2019, ore 20.45, presso la sala vicariale Domagnano della Repubblica di San Marino, in piazza F. Sterpeto, si terrà l’incontro di formazione “Giovani adulti, scelte di vita e comunità cristiana”. L’iniziativa, ispirata al versetto degli Atti 18,10 “Io ho un popolo numeroso in questa città”, è promossa dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo e dall’Associazione Amici Università cattolica, con la collaborazione dell’équipe diocesana per la Pastorale giovanile, Ufficio diocesano per la pastorale familiare e Azione cattolica adulti.
Apre l’incontro mons. Andrea Turazzi, vescovo di San Marino-Montefeltro. Introduce Emanuele Guidi, delegato diocesano dell’Associazione Amici Università cattolica. Discuterà il tema in oggetto don Giordano Goccini del Comitato scientifico Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo e parroco di Novellara (Re).

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa