Diocesi: Gaeta, dall’11 gennaio a Lenola il primo weekend biblico dell’anno dedicato a “Le feste di Israele e Gesù, il Messia”

Prenderà il via venerdì 11 gennaio presso la Casa di spiritualità Santa Maria del Colle di Lenola (Lt), nell’arcidiocesi di Gaeta, il primo weekend biblico dell’anno 2019 dedicato a “Le feste di Israele e Gesù, il Messia”, a cura dell’animatore biblico Nazareno Pandozi.
“Il nostro approccio al tema delle feste – spiega il diacono Pandozi – sarà nello spirito di chi le vuole accostare e conoscere così come sono professate e vissute nella fede ancora oggi, e nella prospettiva di come Gesù di Nazareth le ha celebrate e vissute nella sua esistenza e nella sua coscienza messianica, seguendo l’itinerario del Vangelo di Giovanni dove ogni festa diviene per Gesù l’occasione per rivelare una nota del suo mistero”.
Gli incontri si terranno presso la Casa di spiritualità attigua al santuario della Madonna del Colle nei giorni di venerdì e sabato dalle 18.45 alle 20 e la domenica dalle 10.45 alle 12.30 con la condivisione dell’agape fraterna. Altre informazioni sui corsi di esercizi e ritiri spirituali sono disponibili sul sito web www.madonnadelcolle.it.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Riepilogo