Commercio

Diocesi: Napoli, domani il card. Sepe in visita al Cis-Interporto di Nola. Sviluppo, occupazione e giovani temi centrali dell’appuntamento

Sviluppo, occupazione e giovani: sono i temi centrali della visita che domani, alle ore 11, sarà compiuta dal card. Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli e presidente della Conferenza episcopale campana, al Cis-Interporto di Nola.
Al suo arrivo, presso la Direzione (lotto D1), incontrerà l’amministratore delegato del Cis-Ic, Claudio Ricci, il presidente del Cis, Ferdinando Grimaldi, il presidente dell’Interporto campano, Giuseppe Maiello, l’amministratore delegato di Vulcano, Gianmarco Nicelli, il presidente del Cisfi (Consulenza commerciale e finanziaria), Luca Lo Giudice, e l’amministratore delegato del Cisfi, Francesco Mele.
L’arcivescovo visiterà il Distretto e incontrerà maestranze e imprenditori: Azienda Casolaro, Vulcano Buono, Azienda Interporto-Re Sole, fermandosi poi al terminal del treno Isc-Interporto Servizi Cargo.
Rientrerà, poi, nel Palazzo Convegni, dove incontrerà operatori economici e dipendenti. Dopo gli indirizzi di saluto dei presidenti di Cis-Ic, dell’amministratore delegato di Vulcano, dell’amministratore delegato di Cis-Ic e di un giovane lavoratore, seguirà l’intervento del card. Sepe.