Diocesi: Molfetta, al via il 15 gennaio la visita pastorale di mons. Cornacchia. Il 24 incontro con gli operatori della comunicazione

Con la celebrazione del 15 gennaio, alle ore 19,30, nella cattedrale di Molfetta, mons. Domenico Cornacchia, vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, dà inizio alla visita pastorale, “non un’ispezione o un fatto burocratico e neppure una serie di celebrazioni ed eventi esteriori”. Piuttosto “un momento speciale e unico per il vescovo che nell’esercizio del suo ministero visita il suo popolo”.
Nella prima fase il mons. Cornacchia visiterà gli ambiti e le categorie civili delle quattro città, poi, a seguire le parrocchie. Tra i primi incontri, il 24 gennaio, il presule incontrerà tutti gli operatori della comunicazione (direttori, giornalisti, foto/videoreporter, collaboratori…) delle testate attive nella quattro città della diocesi.
A tal fine l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali promuove una call di tutte le testate presenti nelle quattro città, attraverso un questionario di monitoraggio, al quale si deve rispondere entro il 10 gennaio.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori