Diocesi: Terni, il 24 gennaio il vescovo Piemontese incontra i giornalisti. Poi l’avvio della visita pastorale nella parrocchia di San Francesco

In occasione della festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli operatori dei mezzi di comunicazione sociale, il vescovo di Terni-Narni-Amelia, mons. Giuseppe Piemontese, incontrerà giovedì 24 gennaio alle 17, i giornalisti nella sala conferenze della parrocchia di San Francesco in Terni. Sarà l’occasione per la presentazione delle festività religiose in onore di San Valentino, patrono della città di Terni, del contest dei giovani “Fatti sentire” dedicato a San Valentino e i giovani, e del messaggio di Papa Francesco per la 53ª Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali 2019 dal titolo “Siamo membra gli uni degli altri. Dalle community alle comunità”.
Seguirà, alle 19, la celebrazione eucaristica in memoria di san Francesco di Sales, che segnerà l’inizio della visita pastorale del vescovo alla parrocchia di San Francesco in Terni.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa