Missione: Fondazione Missio, a Verona dal 22 al 24 giugno nuovo appuntamento di “Comunicare la missione con i social-media”

Sarà dedicato a “Missione 2.0 – Infografiche, foto e immagini” il nuovo appuntamento del percorso formativo “Comunicare la missione con i social-media” organizzato da Fondazione Missio. A Verona, dal 22 al 24 giugno prossimi, ai partecipanti verrà spiegato “come creare e gestire infografiche, foto e immagini nella comunicazione social”. L’iniziativa, promossa in collaborazione con Fesmi e “Luci nel mondo”, è rivolta agli operatori di pastorale missionaria e alle équipe dei Centri missionari diocesani con l’obiettivo di aiutarli ad imparare a utilizzare i social media nel comunicare l’esperienza missionaria. Il corso, che prenderà il via alle 15 di venerdì 22 per concludersi con la mattinata di domenica 24 giugno, sarà tenuto da Carlo Tombola, regista di cortometraggi, documentari e videoclip e co-fondatore del gruppo “Off road – strade creative”, che si occupa di didattica partecipativa nel quale lavora come regista e montatore. Su www.fondazionecum.missioitalia.it sono disponibili ulteriori informazioni. Iscrizioni entro il 10 giugno.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa