Elezioni 2018: Misericordia Prato, domenica 4 marzo attivato un servizio gratuito per il trasporto dei disabili ai seggi

“Domenica 4 marzo si vota per il rinnovo del Parlamento italiano. In vista delle elezioni la Misericordia di Prato si rende disponibile per l’accompagnamento delle persone disabili ai seggi”. Lo rende noto un comunicato nel quale si ricorda che “è stato attivato un servizio gratuito di trasporto dalla propria abitazione al seggio elettorale rivolto esclusivamente alle persone disabili o a coloro che si trovano in difficoltà a raggiungere autonomamente i seggi elettorali”.
Per poter usufruire del servizio, precisa la nota, “è necessario prenotare chiamando la sede centrale di via Galcianese al numero 0574-6019700. Il servizio sarà gestito dai confratelli dell’Arciconfraternita, che andranno a prendere a casa le persone che hanno richiesto il servizio, le accompagneranno ad esercitare il loro diritto di voto e poi le riporteranno nella propria abitazione”. Il servizio è del tutto gratuito. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a domani, venerdì 2 marzo.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia