Striscia di Gaza, uccisi sette operatori umanitari mentre portavano aiuti. Stilli (Ong italiane), “inaccettabile attacco alla solidarietà”
di Patrizia Caiffa“Non si può più parlare di errori. Sono errori colpire la gente che va a prendere il cibo? O uccidere…
Gaza Strip, seven humanitarian workers killed while delivering aid. Stilli (Italian NGOs), “unacceptable attack on solidarity”
di Patrizia Caiffa“There can be no more talk of mistakes. Was attacking people on their way to collect food a mistake? Or…
Striscia di Gaza: organizzazioni umanitarie e per i diritti umani e rete di Ong, “stop ai trasferimenti di armi italiane a Israele e ai gruppi armati palestinesi”
Striscia di Gaza: appello di Emergency, associazioni e personalità per un cessate il fuoco permanente, “un crimine di guerra non ne cancella un altro”
Striscia di Gaza: Amnesty e Aoi (ong italiane), appello al governo “impegno per cessate il fuoco e aiuti umanitari”
Striscia di Gaza. Appello al governo di Amnesty e delle Ong italiane: “Cessate il fuoco e protezione dei civili”
di Patrizia CaiffaDal 7 ottobre sono state uccise 1.402 persone in Israele. Da allora, secondo il ministero della Sanità di Hamas sono…
Gaza Strip. Appeal to the government by Amnesty and Italian NGOs: “We call for a ceasefire and the protection of civilians”
di Patrizia CaiffaAccording to official figures, at least 1,402 people have been killed in Israel and 6,546 in Gaza since October 7,…