Associazioni cattoliche e diocesi insieme: “Como città di frontiera. Ecco perché il Campo Cappelletti non deve chiudere”

Diffusa una lettera sul futuro del Campo Cappelletti di via Regina Teodolinda a Como già firmata da oltre una decina di realtà del territorio tra cui diversi Ufficio diocesani, Congregazioni religiose, associazioni di ispirazione cattolica ed enti impegnati nell’accoglienza. La lettera si conclude con l’appello a non chiudere il campo

Una lettera sul futuro del Campo Cappelletti di via Regina Teodolinda a Como firmata già da oltre una decina di realtà del territorio tra cui diversi Ufficio diocesani, Congregazioni religiose, associazioni di ispirazione cattolica ed enti impegnati nell’accoglienza.
La lettera si conclude con l’appello a non chiudere il campo di via Regina Teodolinda a Como – la cui chiusura è prevista per la fine del 2018 – con l’invito a rivederne la funzione perché possa “continuare a svolgere il suo servizio” aprendosi ai tanti bisogni di accoglienza presenti in città. I firmatari chiedono anche che “sia sempre desta l’attenzione a tutti i bisogni della città e di chi la vive”.

Leggi la notizia completa