Ultimi contenuti di Terremoto in Centro Italia
Terremoto Centro Italia: Castelli (Commissario), “nuovi strumenti per formazione studenti e incontro tra domanda e offerta di lavoro”
Terremoto Centro Italia: Sulmona, al via lavori per il miglioramento sismico della chiesa di San Pietro apostolo. Mons. Fusco, “segno tangibile di speranza”
Diocesi: Fermo, al via dal 10 marzo i lavori alla chiesa del Carmine chiusa per inagibilità dal 2016 a causa del terremoto
Terremoto Centro Italia: Castelli (comissario), “Accumoli, progetti di rinascita grazie all’università austriaca di Krems”
Terremoto Centro Italia: Castelli, “Inaugurazione anno accademico della Sapienza a Rieti segnale importante per cratere sismico”
Terremoto Centro Italia: Castelli (commissario), “turismo è una grande opportunità di rigenerazione del territorio”
Terremoto Centro Italia: MiC, il ministro Giuli presenta il protocollo d’intesa per la ricostruzione della chiesa di San Francesco ad Amatrice
Terremoto Centro Italia: Amatrice, giovedì la presentazione del protocollo di intesa per la ricostruzione della chiesa di san Francesco
Terremoto Centro Italia: Castelli (Commissario), “prorogate le esenzioni per le forniture di acqua, luce e gas”
