Giubileo 2025: concesso il patrocinio a “DinDonDan”, l’app che semplifica la ricerca degli orari delle messe

(Foto DinDonDan)

“DinDonDan”, l’app che semplifica la ricerca degli orari delle messe nelle chiese d’Europa, Asia e Medio Oriente, ha ricevuto il patrocinio dal Dicastero per l’Evangelizzazione per il Giubileo 2025. L’app – viene spiegato in un comunicato – offrirà ai milioni di pellegrini attesi a Roma e in tutta Italia la possibilità di consultare facilmente gli orari delle messe attraverso l’app, disponibile su App Store, Google Play e sul sito web www.dindondan.app. Inoltre, “DinDonDan” sarà integrata nella sezione “Orari messe” del sito web ufficiale del Giubileo e dell’app ufficiale Iubilaeum25, creando un ulteriore canale di accesso agli orari aggiornati.
Lanciata nel 2018 da un team di giovani milanesi, “DinDonDan” – viene sottolineato – ha recentemente raggiunto i 500mila utenti unici al mese. Partita dall’Italia, l’app ha esteso negli ultimi mesi la sua copertura a diversi Paesi nel mondo, confermandosi il punto di riferimento per migliaia di fedeli.
“Siamo onorati di collaborare con il Dicastero per l’Evangelizzazione per il Giubileo 2025, mettendo la nostra tecnologia al servizio di milioni di pellegrini”, afferma Federico, cofondatore dell’app. “Siamo molto contenti che possa essere uno strumento utile in questo evento di portata globale”. “‘DinDonDan’ aiuterà chi visiterà Roma e l’Italia durante il Giubileo, ma darà anche la possibilità di proseguire questa missione in tutto il mondo, rendendo facile trovare gli orari delle messe anche una volta tornati nel proprio Paese d’origine”, aggiunge Alessandro, cofondatore.
La app è disponibile in 8 lingue, garantendo una fruizione accessibile a un’utenza internazionale. La collaborazione tra “DinDonDan” e il Giubileo 2025 rappresenta una tappa importante, confermando la app come strumento utile per i pellegrini in uno degli eventi più rilevanti per il mondo intero.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Diocesi