Diocesi: Lanusei, le proposte estive promosse da Pastorale familiare e Azione Cattolica

Prenderanno il via nei prossimi giorni le proposte per l’estate 2024 promosse dalla Pastorale familiare e dall’Azione Cattolica diocesana di Lanusei.
Anche quest’anno la Pastorale familiare diocesana propone l’esperienza del campo famiglie, ad Arbatax, presso la Colonia Madonna d’Ogliastra, dal 3 al 4 agosto prossimi per trascorre due giornate in fraternità nella condivisione e nel confronto. “Sono invitate a partecipare – viene spiegato in una nota – le coppie e le famiglie, figli compresi, ma anche i fidanzati, in modo particolare coloro che hanno frequentato il percorso in preparazione alla vita matrimoniale”.
L’Azione Cattolica diocesana, invece, organizza Campi per giovanissimi, giovani e adulti. I primi a vivere l’esperienza, ospitata nell’oasi di Bau Mela, saranno gli adulti dal 25 al 28 luglio. Seguirà il Campo giovani, rivolto ai 18-30enni, che si svolgerà dal 28 al 30 luglio. È in programma invece per fine agosto, dal 25 al 29, il Campo giovanissimi, rivolto a chi ha dai 14 ai 17 anni.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori