Diocesi: Imola, ieri pomeriggio il card. Zuppi in visita al Montecatone Rehabilitation Institute, accompagnato dal vescovo Mosciatti

“Voi, qui, riaccendete la luce: una luce vera, non fittizia, non ingannevole, ma reale”. Con queste parole si è rivolto ai medici dell’ospedale di Montecatone il card. Matteo Zuppi, presidente della Conferenza episcopale italiana e arcivescovo metropolita di Bologna, che nel pomeriggio di lunedì 8 luglio ha fatto visita al Montecatone Rehabilitation Institute, accompagnato dal vescovo di Imola, mons. Giovanni Mosciatti. A darne notizia è il settimanale diocesano, “Il Nuovo Diario Messaggero”.
Dopo una rapida presentazione della struttura e delle attività dei singoli servizi da parte del commissario straordinario Mario Tubertini, il card. Zuppi ha incontrato la direttrice sanitaria dell’istituto di riabilitazione, Simona Bianchi, i direttori delle strutture complesse, Laura Simoncini, Pamela Salucci e Monika Zackova, la responsabile della ricerca, Laura Calz, e il responsabile del day hospital, Davide Villa, e il sindaco di Imola, Marco Panieri.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori