Diocesi: Fano, a Sant’Orso la festa per Santa Maria Goretti. Domenica la messa celebrata dal vescovo Andreozzi e la processione

Domenica 7 luglio, nella diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, è in programma la festa di Santa Maria Goretti, patrona della parrocchia di Sant’Orso a lei dedicata. Domani, mercoledì 3 luglio, alle ore 8, è in programma la santa messa a cui seguirà l’esposizione dell’Eucaristia, l’adorazione continuata fino alle ore 18.30, i primi vespri e la benedizione eucaristica. Venerdì 5 luglio, alle ore 8.30, padre Giorgio presiederà la santa messa con tutti i ragazzi dell’oratorio estivo e i loro animatori. Alle ore 19 sarà celebrata la santa messa e, alle ore 21, si terrà la celebrazione comunitaria del sacramento della riconciliazione. Sabato 6 luglio, alle ore 20, ci sarà la cena comunitaria.
Domenica 7 luglio, per la festa, le sante messe saranno celebrate alle ore 8.30 e alle ore 11.15. Alle ore 20.30 è in programma la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, mons. Andrea Andreozzi. Seguirà la processione con l’immagine di Santa Maria Goretti lungo le vie del quartiere.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa