Diocesi: Oppido-Palmi, per il Progetto Policoro si cerca il prossimo animatore di comunità

Il Progetto Policoro della diocesi di Oppido Mamertina-Palmi, in collaborazione con i tre uffici Caritas, Pastorale sociale e del lavoro e Pastorale giovanile, è alla ricerca del prossimo animatore di comunità. Nell’ambito del Progetto Policoro della Conferenza episcopale italiana, Inecoop, in collaborazione con la diocesi calabresi, ha istituito una borsa di studio per l’anno 2025.
Il Progetto Policoro è un progetto della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia e in particolar modo nei territori più colpiti dal fenomeno. Attraverso il Progetto, si vuole affrontare il problema della disoccupazione giovanile, attivando iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile in un’ottica di sussidiarietà, solidarietà e legalità.
Le domanda di partecipazione e i curriculum vitae vanno inviati all’indirizzo mail diocesi.oppidopalmi@progettopolicoro.it entro le 23.59 del 20 luglio; superato questo limite non saranno presi in considerazione.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia