Diocesi: Cerreto Sannita, domani triangolare di calcio per raccogliere fondi e ultimare i lavori del centro Caritas di Puglianello

“Triangolare di calcio della solidarietà”. La parrocchia “San Giacomo Apostolo” di Puglianello, l’Ufficio diocesano per la Pastorale del tempo libero, del turismo dello sport e dei pellegrinaggi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, l’Asd Nuova Telis e la Polisportiva Puglianello si sono uniti in un evento di solidarietà domani, martedì 18 giugno, nel campo comunale San Giacomo di Puglianello. L’obiettivo comune è ultimare i lavori del Centro Caritas sito nel comune di Puglianello per prestare un servizio d’aiuto alle famiglie più fragili.
L’evento prevede un triangolare di calcio tra una squadra di amministratori locali, una squadra delle forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza) e una squadra di sacerdoti.
Il vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, mons. Giuseppe Mazzafaro, parteciperà all’evento e incontrerà anche i piccoli della Nuova Telis che hanno partecipato alla Giornata mondiale dei bambini con il Papa.
Dal pomeriggio sarà aperto uno stand gastronomico. In serata intrattenimento karaoke e balli di gruppo. “Tutti uniti, scendiamo ‘in campo’ per la solidarietà!”, l’invito all’evento da parte dei promotori.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori