Diocesi: Foggia-Bovino, per la veglia di Pentecoste primo incontro dell’arcivescovo Ferretti con giovanissimi e giovani

È in programma per la serata di oggi, sabato 18 maggio, il primo incontro diocesano dell’arcivescovo di Foggia-Bovino, mons. Giorgio Ferretti, con i giovanissimi e giovani. Sarà un momento di festa, incontro, condivisione, preghiera in occasione della veglia diocesana di Pentecoste e tanta musica. L’appuntamento è per le 20 presso la parrocchia Spirito Santo di Foggia.
Come viene spiegato in un comunicato, “questo momento, fortemente voluto dall’arcivescovo e organizzato dal Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, rappresenta l’inizio di un cammino nuovo da intraprendere con e per i giovani della nostra terra. Sin dai suoi primi momenti in diocesi, mons. Ferretti ha espresso la sua totale vicinanza e ha sottolineato il suo impegno a sostenere le realtà giovanili”.
All’incontro di questa sera sono invitati coloro che frequentano gli oratori, i gruppi giovanili, le associazioni, i movimenti ma, anche, chi è lontano dalla Chiesa, chi è curioso di sperimentare una novità, ragazzi e ragazze che frequentano la scuola e l’università. “Il Vescovo aspetta tutti!”, viene sottolineato nel comunicato.
Per l’occasione, al termine della veglia di Pentecoste, interverranno i Soul String e Bi-Polar per animare la festa con la musica.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori