Diocesi: Arezzo, mons. Migliavacca al santuario di Santa Maria del Sasso a Bibbiena per esprimere vicinanza ai padri Giuseppe e Giovanni Serrotti

Questa mattina, intorno a mezzogiorno, il vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, mons. Andrea Migliavacca, si è recato presso il santuario di Santa Maria del Sasso a Bibbiena per una visita privata alla comunità religiosa domenicana. Ne dà notizia la diocesi spiegando che il vescovo – che segue con attenzione, nel dialogo e nel rispetto dell’autonomia dell’Ordine domenicano, la vicenda del trasferimento dei padri Giuseppe e Giovanni Serrotti – ha voluto così esprimere un segno di presenza ai due fratelli, per confermare loro personalmente i sentimenti di stima e di gratitudine – suoi e dell’intera comunità cristiana aretina – per i lunghi decenni di generoso e fecondo apostolato che hanno svolto nella nostra comunità. Sentimenti, viene rilevato, testimoniati anche dai molteplici attestati di vicinanza e simpatia che giungono in questi giorni all’indirizzo dei due padri.
Mons. Migliavacca ha desiderato concludere la sua visita con un momento di preghiera recitando l’Angelus con i padri Giuseppe e Giovanni Serrotti e con gli altri religiosi della comunità, all’interno del santuario di Santa Maria del Sasso.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Territori